Ponte in vista! Con Moby e Tirrenia la stagione turistica riprende nel migliore dei modi

Il cielo tende al sereno, le condizioni sanitarie pure e la voglia di staccare la spina e di evadere, finalmente liberi di  godersi le più belle spiagge, cresce di giorno in giorno.
E Moby e Tirrenia – che di quelle spiagge sono da sempre i vettori ufficiali, quelli più apprezzati dai turisti per la straordinaria combinazione fra qualità del viaggio, convenienza, comodità degli orari, capillarità delle tratte, servizi di bordo e sicurezza durante il viaggio – hanno deciso di premiare una volta di più i propri passeggeri con un’offerta straordinaria: “Ponte in vista!”.

Lo sconto è eccezionale: 100 per cento sulla tariffa di passaggio ponte (al netto di tasse, diritti e competenze) per ogni adulto pagante che prenoti e viaggi da oggi al 6 giugno sulle tratte di Moby e Tirrenia che collegano tutti i principali porti italiani (Genova, Livorno, Piombino, Civitavecchia e Napoli) a Sardegna, Sicilia, Corsica e Isola d’Elba e viceversa.

Per usufruire di questo straordinario sconto del 100 per 100 è sufficiente che il passeggero prenoti e viaggi contemporaneamente a un altro adulto pagante o a un ragazzo dai 4 agli 11 anni. La promozione ha disponibilità limitata fino al numero massimo di posti previsti sulle corse.

Con Moby e Tirrenia le promozioni non lasciano mai, ma raddoppiano. L’offerta “Ponte in vista!” è infatti cumulabile con tutte le altre in corso, a partire dal “biglietto sospeso” per le corse per Sardegna, Sicilia e Corsica che prevede per tutti coloro che prenotano entro il 31 maggio la possibilità di cambiare il proprio biglietto tutte le volte che si vuole senza pagare alcuna penale o addirittura di “sospenderlo” usufruendone entro il 31 dicembre 2022 sempre senza pagare alcuna penale.

E con Moby e Tirrenia la sicurezza nell’utilizzo del proprio biglietto va di pari passo con la sicurezza a bordo: anche quest’anno, infatti, vengono riproposte tutte le misure anti-Covid che tanto successo hanno avuto la scorsa stagione, a partire dal care manager, l’apposito ufficiale preposto al controllo di mascherine e distanziamento a disposizione di tutti i viaggiatori per l’intera durata del viaggio. Ma anche in questo caso la sicurezza raddoppia nell’estate 2021: cabine e spazi comuni sono infatti sanificati costantemente con appositi

zainetti nebulizzatori e per chi preferisce fare il viaggio in compagnia solo della propria famiglia, c’è la possibilità di consumare i pasti in cabina con l’esclusivo servizio di room service. Con Moby e Tirrenia, la ripartenza è ancora più dolce. 

Comunicato Gruppo Onorato