Lago di Iseo, torna il Treno dei Sapori

Dopo tanto patire, tanta tristezza e tante incertezze, finalmente la “certezza” del Treno dei Sapori riparte nel suo pieno splendore dal 2 giugno 2021.
Il Treno dei Sapori, un viaggio multisensoriale lungo la linea ferroviaria Brescia – Edolo dove modernità e tradizione s’incontrano in un connubio di arte, storia, cultura, natura ed… enogastronomia!

Viaggiando sul Treno dei Sapori si ha il piacere di degustare le eccellenze enogastronomiche di Franciacorta, Lago di Iseo e Valle Camonica mentre dai finestrini si susseguono le immagini dei più suggestivi panorami di questi meravigliosi territori cosi da scoprirne la ricchezza artistica, storica e culturale.
Un viaggio sul Treno dei Sapori è un’esperienza irripetibile nel pieno rispetto del tempo, del territorio e della natura che lo caratterizza. In poche parole, la migliore esperienza di slow tourism che si possa concepire e provare!

Una locomotiva storica e tre carrozze caratterizzate da una livrea unica ed esclusiva ma dotate altresì dei più moderni comfort come impianti stereo e video di ultima generazione, telecamere esterne e dispositivi multimediali per la proiezione in tempo reale dei paesaggi circostanti.

Stiamo parlando di un itinerario turistico al top per gli amanti della mobilità dolce, per chi apprezza i peccati di gola e per i curiosi della storia e delle storie che accompagnano luoghi e paesaggi.
Una giornata su rotaia per riappropriarsi del gusto di assaporare appieno l’esperienza di un percorso enogastronomico in movimento, una gita fuori porta tra passeggiate ed escursioni alla scoperta di caratteristici borghi, affascinanti scenari, cantine artigianali e siti culturali di qualità.

Il Treno dei Sapori offre più di dieci itinerari differenti con guide esperte e sommelier certificati, per accontentare curiosi e golosi di ogni età.
Un’esperienza originale ricca di valore assoluto ad un costo contenuto.

Per informazioni e prenotazioni:

Da lunedì a venerdì (09.00 – 13.00 / 14.00 – 18.00)
Tel.: +39 030 6854201
E-mail: info@trenodeisapori.it

Itinerari e programmi consultabili al sito: http://trenodeisapori.area3v.com/