Tirrenia raddoppia le corse Napoli – Palermo per l’estate 2021
Tirrenia, compagnia del Gruppo Onorato, annuncia per l’estate 2021 il raddoppio delle corse sulla linea Napoli – Palermo e viceversa.
Dal 31 luglio al 28 agosto, tutti i sabato oltre alle tradizionali corse serali si aggiungono anche altre corse diurne, per permettere la massima possibilità di scelta ai passeggeri sull’orario di partenza e l’organizzazione della vacanza.
Come sempre, i viaggi saranno in totale e assoluta sicurezza grazie alla presenza a bordo del care manager, un ufficiale appositamente dedicato alle tematiche della sicurezza a bordo, ai nuovissimi zainetti vaporizzatori per la sanificazione continua di cabine e spazi comuni e alla possibilità di cenare in cabina con il room service per coloro che vogliono fare tutto il viaggio solo in compagnia della propria famiglia.
E come sempre, per tutti coloro che prenotano un viaggio con Tirrenia e Moby per Sicilia, Sardegna e Corsica entro il 31 luglio c’è la possibilità di cambiare la data o “sospendere” il viaggio fino al 31 dicembre 2022 per tutte le volte che si vuole, senza il pagamento di penali.
In questo avvio di estate le tre compagnie del Gruppo Onorato Armatori, Moby, Tirrenia e Toremar, stanno registrando l’80 per cento di crescita nelle prenotazioni sui passaggi marittimi delle rotte servite.
