SNAV riparte in Croazia in tutta sicurezza

Dal 26 giugno riprende il collegamento marittimo giornaliero SNAV tra Ancona e Spalato. Con le nuove misure anti covid, che consentono il libero ingresso ai vaccinati o con tampone antigenico o molecolare negativo e alla diffusa campagna vaccinale in corso, soprattutto degli operatori del turismo, la Croazia può finalmente riaprire le porte ai turisti italiani, che da sempre ne amano la natura e le spiagge incontaminate, l’acqua cristallina, i porticcioli quasi segreti.

SNAV opererà con il Cruise Ferry Corse, che ospita fino a 1400 passeggeri con sistemazione in cabina o in poltrona e 500 veicoli tra auto, moto e camper. Il comfort e l’accoglienza sono alla base della  filosofia di viaggio SNAV; durante la navigazione sarà possibile gustare specialità italiane e internazionali al ristorante à la carte o consumare un pasto veloce al self service oppure, ancora, gustare un’ottima pizza appena sfornata. Gli orari e i giorni operativi, inoltre, consentono sia la breve evasione di un weekend sia soggiorni settimanali:
– da Ancona: lunedì, mercoledì e venerdì alle 19.30 e arrivo a Spalato alle 7.00 e il sabato alle 22:00 e arrivo a Spalato alle 09:00
– da Spalato: martedì, giovedì e domenica alle 19.30 e arrivo ad Ancona alle 07.00 e il sabato alle 10:30 e arrivo a Spalato alle 20:00

I servizi SNAV da/per la Croazia, come gli altri da Napoli per le isole Eolie e Pontine beneficiano della formula “Zero Pensieri” che consente ai clienti la massima flessibilità nel cambiare i propri piani di viaggio, con rimborso totale in caso di cancellazione fino a 48 ore dalla partenza.

In più, grazie alla speciale promozione Super Promo Croazia 50%, disponibile per tutte le prenotazioni effettuate entro il 10/07/2021, ogni 2 adulti o 1 adulto + 1 bambino (da 4 a 11 anni), SNAV applica il 50% di sconto sul costo passeggeri e veicoli escluso supplementi e diritti. Per prenotazioni www.snav.it, call center 081.42.85.555 o presso le agenzie di viaggi.

La Croazia è una destinazione strategica nel nostro calendario operativo e abbiamo seguito costantemente l’evolversi della pandemia per assicurare ai nostri ospiti una ripartenza confortevole e in piena sicurezza, grazie alle misure di prevenzione e sanificazione degli ambienti certificate dal Ministero della Salute” le parole del Com.te Langella, Amministratore Delegato della Società.

Comunicato SNAV