Gardaland Resort: le prime anticipazioni di Jumanji® – The Labyrinth, la nuova ed immersiva attrazione per il 2023
Un labirinto nella giungla selvaggia, un gioco di specchi e un tunnel infestato da serpenti
“Un labirinto nella giungla selvaggia, un gioco di specchi e un tunnel infestato da serpenti”: è
questa l’ultima emozionante esperienza di Gardaland, Jumanji® – The Labyrinth, presentata oggi. La
nuovissima attrazione aprirà nel 2023 e sarà svelata la prossima primavera in occasione della riapertura
del Parco. Offrirà agli Avventurieri di tutte le età un’altra esperienza – esclusiva ed avvincente – per
immergersi nel fantastico mondo selvaggio di Jumanji, basato sulla popolare serie cinematografica,
campione di incassi di Sony Pictures Entertainment.
Jumanji® – The Labyrinth richiederà coraggio ed astuzia ed offrirà agli Ospiti un’esperienza a più livelli
e multisensoriale in cui dovranno farsi strada attraverso una nuovissima avventura da brivido.
Situata nel cuore di Gardaland, accanto a Jumanji® – the Adventure, la nuova attrazione The Labyrinth
offrirà agli Ospiti un’esperienza completamente nuova: riusciranno a sopravvivere alle innumerevoli
insidie e sorprese di questo labirinto complesso ec intrigante per salvare Jumanji?
“Dopo il successo del lancio di Jumanji® – The Adventure lo scorso anno, siamo lieti di collaborare
nuovamente con Merlin e Gardaland per offrire una nuovissima avventura per il 2023, in cui gli ospiti
potranno immergersi ulteriormente nell’avventuroso mondo di Jumanji”, ha dichiarato Jeffrey Godsick,
Vice-Presidente Esecutivo per Global Partnerships e Brand Management e Head of Location Based
Entertainment di Sony Pictures Entertainment.
Scott O’Neil, CEO di Merlin Entertainments, ha commentato: “Il più importante Parco a tema in Italia –
Gardaland – è diventato ancora più attraente grazie ai nostri partner di lunga data, Sony Pictures
Entertainment. Siamo lieti di annunciare “Jumanji® – The Labyrinth” a Gardaland. Continuare a dare
vita al mondo di Jumanji è un sogno che si avvera per il numero sempre crescente di visitatori del
Resort ma è anche uno stimolo divertente per i nostri premiati team creativi di Merlin Magic Makers.
Sempre più spesso i brand sono alla ricerca di modalità per entrare in contatto con il pubblico – portando
in vita i loro film o i loro personaggi – e Merlin Entertainments è l’unica azienda di parchi a tema e
attrazioni senza vincoli e con la capacità necessaria di entrare in contatto con i fan di tutto il mondo”.