Aeroitalia celebra il suo milionesimo passeggero

La fortunata passeggera, Stefania Poddighe, residente a Sassari, atterrata la amattina del 20 novembre ad Alghero, è stata festeggiata al suo arrivo in aeroporto, dove era attesa da una delegazione della Compagnia e del Management della Società Aeroportuale di Alghero, ed è stata premiata con un biglietto omaggio che potrà utilizzare su tutto il network Aeroitalia.
La nostra cliente frequenta regolarmente la rotta ed oggi era in viaggio da Roma, dove si era recata per visita parenti.

“Sono molto felice – ha dichiarato la Sig.ra Stefania Poddighe, milionesima passeggera di Aeroitalia – inizialmente pensavo fosse uno scherzo perché non capita tutti i giorni. Viaggio spesso con Aeroitalia, mi trovo molto bene e continuerò a farlo.”
“È una grande soddisfazione per noi celebrare il nostro milionesimo passeggero – ha dichiarato il Presidente di Aeroitalia, Marc Bourgade – questo traguardo è il risultato di un impegno costante. Vogliamo ringraziare tutti i nostri passeggeri per aver scelto di volare con noi e per averci permesso di realizzare questo traguardo incredibile.”
“Siamo molto felici del risultato raggiunto dal nostro partner Aeroitalia che, durante l’inverno 2023/24, operando con 3 frequenze giornaliere sulla Alghero-Roma Fiumicino e 3 frequenze giornaliere da e per Milano Linate, contribuisce a migliorare la connettività dell’aeroporto di Alghero ed il servizio per i nostri passeggeri.” Ha dichiarato Alberto Perini, AD di Sogeaal – Società di gestione dell’aeroporto di Alghero.

Durante la stagione Invernale 2023-2024 Aeroitalia connette l’aeroporto di Alghero, in regime di continuità territoriale, con il seguente operativo.

Da e per Roma Fiumicino, 3 frequenze giornaliere con i seguenti orari:
Alghero-Roma 07.00 11.10 19.20
Roma-Alghero 09.05 13.15 21.25

Da e per Milano Linate, 3 frequenze giornaliere con i seguenti orari:
Alghero-Milano 07.00 12.30 19.00
Milano-Alghero 09.00 14.40 20.55

Con Aeroitalia è inoltre possibile viaggiare da e per Alghero (con biglietto unico, scalo a Roma-Fiumicino e bagaglio a destinazione) verso gli aeroporti di: Ancona, Bergamo, Catania, Comiso, Palermo, Bacau, Bucarest.

Si evidenzia che le tariffe di Continuità Territoriale, oltre che ai residenti in Sardegna, si applicano anche ai seguenti passeggeri:
– I disabili, gli studenti universitari fino al compimento del 27° anno, gli anziani al di sopra dei 70 anni – i giovani dai 2 ai 21 anni, mentre i bambini al di sotto dei 2 anni viaggiano gratuitamente se non occupano il posto a sedere.
– Le tariffe residenti sono inoltre abbattute del 30% per bambini dai 2 ai 12 anni non compiuti.

Inoltre, nel periodo compreso tra l’ultima domenica di ottobre e l’ultimo sabato di marzo, la tariffa agevolata di continuità territoriale è riconosciuta anche ai passeggeri non residenti in Sardegna che viaggiano per motivi di lavoro. Prenotazioni e informazioni sul sito www.aeroitalia.com o nelle agenzie di Viaggio.