Pickleball: Sandals Resorts e Beaches Resorts nominati “Official all-inclusive resort

I brand Sandals Resorts e Beaches Resorts sono stati nominati “Official all-inclusive resort” per il pickleball, uno degli sport di racchetta che sta guadagnando velocemente popolarità, anche in Italia.

Il riconoscimento arriva da USA Pickleball, organo di Governo Nazionale statunitense per questo sport, nell’ambito di una partnership esclusiva che offrirà un’esperienza di pickleball all-inclusive, nuovi programmi, formazione del personale, attrezzature di alta qualità a disposizione degli ospiti e progetti per il rinnovamento di campi e strutture presso i Sandals e i Beaches Resorts.

Gli ospiti dei resort potranno quindi giocare a pickleball senza limiti e senza costi di campo o di attrezzatura, anche di sera, su campi ben illuminati e con equipaggiamenti approvati da USA Pickleball. Per quanti desiderano provare il primo swing o portare le proprie abilità ad un livello superiore, i resort offrono sessioni settimanali introduttive gratuite di gruppo, tenute da un istruttore certificato USA Pickleball, oltre a incontri tra giocatori di Solo Pickleballers se si desidera mettere alla prova le proprie abilità contro altri ospiti. Sono disponibili anche lezioni a pagamento, tra private, di gruppo e di coppia e sessioni per Tiny Tots & Teens (bambini e adolescenti) presso i Beaches Resorts, pensate appositamente per i più piccoli.

Con oltre 70 campi da gioco in tutto il portfolio Sandals e Beaches Resorts, gli ospiti potranno quindi divertirsi, con il loro sport preferito, in destinazioni quali Sandals Saint Vincent e Grenadine, di recente apertura, con quattro campi immersi nel verde delle montagne lussureggianti;  Sandals Royal Curaçao, con otto campi da gioco; o  Sandals South Coast in Giamaica, che ospita ben 12 campi da pickleball in una tenuta incontaminata di circa 20 ettari.

Per le famiglie, il Beaches Turks and Caicos ospita otto campi da gioco, perfetti per match multigenerazionali.

Presso alcuni resort selezionati sono disponibili offerte speciali per gruppi di 10 o più camere che desiderano giocare insieme ai Caraibi, con orari di gioco riservati per i campi, tornei e partite libere, sistemazioni ad hoc, ricevimenti e cene dedicate, attività personalizzate e molto altro.

L’aumento della popolarità del pickleball è stato a dir poco straordinario e l’entusiasmo è ora palpabile anche ai Caraibi, dove già accogliamo giocatori di tutti i livelli da tutto il mondo che vogliono divertirsi sui nostri oltre 70 campi – afferma Melody Cargill, Senior Manager of Fitness di Sandals Resorts International che prosegue – L’espansione è in continua crescita e ci siamo impegnati a fondo, investendo molto in questo sport, sia nelle nostre strutture che nei nostri programmi, celebrando al contempo questa designazione da parte di un’autorità assoluta del pickleball come la USA Pickleball. Sole, sabbia, pickleball: i Caraibi sono la cornice perfetta dove giocare”.

La designazione arriva a seguito della visita di USA Pickleball alle strutture dedicate al pickleball di Sandals e Beaches. Visita che ha portato ad una consulenza altamente professionale su layout, design, materiali e aree di intrattenimento per il futuro sviluppo della pratica di questo gioco nei resort del Gruppo. La partnership prevede anche l’introduzione di allenatori di pickleball approvati da USA Pickleball, in modo che Sandals diventi il primo brand di resort a sottoporre il proprio personale ad una formazione ufficiale, per agevolare gli ospiti a migliorare il proprio gioco. Ulteriori vantaggi includono: l’organizzazione di eventi in co-branding, lezioni private e di gruppo con professionisti, l’integrazione di pacchetti vacanza a tema pickleball e tornei, oltre alla possibilità di diventare partner dei Golden Ticket Tournaments e dei Campionati Nazionali di USA Pickleball.

Questo è il match perfetto – ha dichiarato Jose Moreno, CMO di USA PickleballSiamo orgogliosi di collaborare con Sandals e Beaches Resorts per continuare a migliorare l’esperienza del pickleball nei Caraibi, dove lo sport incontra il paradiso. Dal miglioramento dei campi ai programmi comunitari inclusivi nei Caraibi, siamo entusiasti di far crescere questo sport insieme”.

USA Pickleball Serves, l’organizzazione benefica di USA Pickleball, insieme alla Sandals Foundation, organizzazione no-profit di Sandals e Beaches Resorts, creerà opportunità significative per il coinvolgimento delle comunità nei Caraibi. Ciò includerà la creazione di campi comunitari e corsi di pickleball esclusivi per bambini, che saranno dotati di racchette e palline, materiale didattico di supporto e attrezzature aggiuntive.

Per ulteriori informazioni o per prenotare la prossima vacanza dedicata al pickleball: https://www.sandals.com/pickleball/ e https://www.beaches.com/pickleball/

Comunicato Stampa